venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca esteraIschia, Capri e Procida altro fine settimana tremendo per i collegamenti via...

Ischia, Capri e Procida altro fine settimana tremendo per i collegamenti via mare

Si prospetta un’altro fine settimana tremendo per i collegamenti marittimi tra la terra ferma e le isole del golfo di Napoli. Già lo scorso week end fu tormentato dalle forti raffiche di vento, che portarono alla cancellazione di quasi tutte le corse verso le isole.

Anche questa settimana, a causa del ciclone Venezia Low, i venti si scaglieranno sulla costa a più di 100 km orari.  Infatti nella giornata di venerdì 4 marzo le onde sfioreranno i 3 metri, così come anche nella prima mattinata di domenica 6. Le corse subiranno notevoli cancellazioni, soprattutto dopo le brutte esperienze dei passeggeri partiti la scorsa settimana con un mare a dir poco in tempesta. Gli aliscafi molto probabilmente resteranno nei porti e i traghetti saranno ridotti all’osso. Per chi deve per forza sbarcare in terra ferma consigliamo vivamente di documentarsi bene sulle corse partenti.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME