venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVIsola dei Famosi, Floriana ha un malore in puntata: cosa è successo?

Isola dei Famosi, Floriana ha un malore in puntata: cosa è successo?

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda giovedì 7 aprile, uno dei naufraghi ha avuto un leggero malore. Si tratta di Floriana Secondi, tra i protagonisti di quest’ultima edizione.

MALORE IN PUNTATA – Come in ogni puntata, anche nell’ultima i naufraghi hanno dovuto sostenere la prova ricompensa. I concorrenti si sono cimentati ne “Orologio honduregno”, sfidandosi tra coppie.

In un primo momento si sono sfidati Jeremias e Gustavo Rodriguez contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, dove hanno vinto padre e figlio. Successivamente si sono sfidati i fratelli Tavassi contro Floriana Secondi e Clemente Russo, dove hanno trionfato quest’ultimi.

Le due coppie vincitrici hanno poi riscattato il premio: un piatto di spaghetti con le polpette, da mangiare entro un minuto e trenta secondi. I naufraghi, quindi, sono stati costretti a mangiare velocemente, afferrando il cibo con le mani.

Una volta terminato il suo turno, Floriana si è allontanata improvvisamente dal gruppo, ammettendo di non stare bene. La Secondi, infatti, ha avuto un piccolo malore. Davanti a tutto ciò, Alvin ha subito cercato di capire la situazione, rassicurando successivamente il pubblico da casa e i presenti in studio.

L’inviato ha subito tranquillizzato tutti, spiegando che si è trattato di un piccolo malore. Dato che i concorrenti, purtroppo, non sono abituati a mangiare così tanto e così velocemente, può capitare che abbiano problemi di digestione. Dopo qualche minuto di spossatezza, Secondi si è ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME