venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi: Marialaura De Vitis sarà una nuova naufraga

Isola dei Famosi: Marialaura De Vitis sarà una nuova naufraga

Dopo la vittoria a La Pupa e Il Secchione Show, Marialaura De Vitis è pronta ad un nuovo reality: L’Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, a breve sbarcherà in Honduras. Ad annunciare la nuova avventura televisiva dell’ex Pupa è stata Barbara D’Urso, rivelandolo durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5.

NUOVA NAUFRAGA – Tra gli ospiti presenti durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda ieri 4 maggio, c’è stata anche la De Vitis. Collegatasi da remoto perché già in Honduras, Marialaura ha lasciato che la D’Urso confermasse i rumors sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi:

“Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura”.

Parlando della sua vittoria al programma condotto dalla D’Urso, quest’ultima ha voluto sapere la reazione di Paolo Brosio. Come è noto agli amanti del gossip, la De Vitis e il giornalista hanno avuto una breve storia d’amore nonostante la differenza d’età di 42 anni. Riguardo al suo ex, Marialaura ha rivelato: “Mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me”.

La D’Urso ha poi voluto dare qualche raccomandazione alla giovane naufraga: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno”. Marialaura, però, sembra pronta a creare dinamiche: “Questo non te lo posso permettere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME