Uomini e Donne, aria di crisi tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez? Parla Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez sono in crisi? Il tronista spagnolo rompe il silenzio ed interviene dicendo al sua

0
uomini e donne
uomini e donne

Cosa sta succedendo tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez?

E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti i loro fan e i seguaci di “Uomini e Donne”, il dayting show di Canale 5.
Questa stagione del trono classico non è stata particolarmente fortunata per Maria De Filippi, che ha visto sgretolarsi una dopo l’altra le varie coppie formatesi all’interno del programma.
Sono poche quelle che hanno retto al di fuori dello studio di Canale 5 e fino a qualche settimana fa tra di loro c’erano anche Sonia e Ivan.

Questo prima di tutto il clamore social che ha suscitato un post della bella sarda e di alcuni movimenti social dei due fidanzati.
I fan sono preoccupati per il fatto che Sonia e Ivan non condividono stories insieme, non pubblicano foto di coppia e notano una certa freddezza e una sorta di crisi.

Ad alimentare i sospetti ci pensa, seppur involontariamente, Sonia che ha deciso di non parlare e di non confermare ne smentire le varie teorie sul web.
A smentire la crisi tra di loro e le assurde voci che circolano sul web ci ha pensato Ivan.

Il tronista spagnolo ha affidato la sua risposta ad una story su Instagram, in cui afferma che tra lui e Sonia non c’è nessuna crisi e che smentisce tutto ciò che è circolato sul web.
La story del tronista la trovate qui: story

Una prese di posizione dello spagnolo che allontana, seppur momentaneamente, le voci di una crisi tra i due.
Quel che è certo e che Sonia e Ivan pubblicano e condividono meno post di coppia rispetto a qualche settimana fa.