venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàJoshua Bassett e Olivia Rodrigo non parlano dall'uscita di "Drivers License"

Joshua Bassett e Olivia Rodrigo non parlano dall’uscita di “Drivers License”

Joshua Bassett è sulla copertina di GQ di dicembre 2021.

Per l’occasione l’artista, noto principalmente per la serie televisiva High School Musical: The Musical: The Series ha rilasciato anche dichiarazioni in merito alla sua relazione con Olivia Rodrigo. I due si sono conosciuti proprio sul set di High School Musical: The Musical: The Series e hanno avuto una relazione. Nel gennaio 2021 Olivia Rodrigo ha lanciato una canzone, Drivers License, che narrava proprio la fine di questa relazione.

Nell’intervista a GQ Joshua Bassett ha confermato che i due non si parlino dall’uscita di Drivers License.

Le parole di Joshua Bassett:

“Olivia Rodrigo non mi parla da quando è uscita ‘drivers license’. Ho cercato di contattarla”.

I fan sospettano che la canzone narri il triangolo amoroso tra Bassett, Rodrigo e Sabrina Carpenter, nonostante non vi siano mai state conferme.

Inoltre, l’attore e cantante ha discusso anche gli effetti della canzone sulla sua vita privata, dichiarando:

“Mi capitava di vedere TikToks con circa 50 milioni di visualizzazioni e commenti come ‘semmai dovessi vedere quel ragazzo in strada lo ammazzerei. è difficile leggere questi commenti e camminare ogni giorno per le strade di New York. Mi sembrava come una battaglia già persa. Se mi fossi difeso in qualsiasi modo non avrebbe avuto molta importanza”.

Bassett ha infine commentato la sua decisione di rilasciare la sua versione degli eventi tramite le canzoni Crisis, Secret e Set Me Free, scritte ben sei mesi fa, proprio ora perché ha trovato il coraggio di difendersi:

“Ho finalmente trovato il coraggio di dire la mia. Non voglio esporre nessuno però mi stava mangiando vivo e non potevo più trattenermi”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME