venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaJova Beach Party: Jovanotti sposerà 17 coppie durante il tour estivo

Jova Beach Party: Jovanotti sposerà 17 coppie durante il tour estivo

Il Jova Beach party all’insegna dell’amore permetterà alle 17 coppie selezionate, dopo le regolari nozze in comune, di essere sposati dal cantante durante i concerti del suo tour estivo.

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, non finisce mai di sorprenderci. La novità di quest’estate lo vede protagonista di un tour nelle più belle spiagge italiane. Giornate all’insegna della musica, con dj-set e tanti ospiti. Piedi nella sabbia, costume e crema solare e anche la possibilità di sposarsi.

Il cantante lo scorso febbraio aveva lanciato il concorso. Più di 3000 richieste inviate, le quali sono state prima esaminate dal suo staff per selezionare quelle idonee. “C’è stato chi voleva sposare il gatto” racconta Jovanotti in una diretta sui social. Insomma tantissime coppie che avrebbero voluto essere sposate dal cantante ma solo 17, le fortunate, annunciate qualche giorno fa su Instagram. “Oggi abbiamo estratto le coppie in diretta, domani verranno contattate via mail! Grazie, ciao a tutti e viva gli sposi e tutti gli innamorati!

Per tutti gli aggiornamenti del Jova Beach Tour seguite il profilo instagram del cantante!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME