lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioKamada e l'occasione sfuggita al Napoli: "Non pensavo di giocare così poco"

Kamada e l’occasione sfuggita al Napoli: “Non pensavo di giocare così poco”

Nel corso della sessione estiva il Napoli è stato vicinissimo al calciatore giapponese Daichi Kamada attualmente in forza alla Lazio. L’idea era quella di portarlo all’ombra del Vesuvio sfruttando l’occasione a costo zero.

Il centrocampista, in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte, è stato contattato dal presidente azzurro ma l’affare non si è concluso. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il motivo era da ricercare nei diritti di immagine che il calciatore ha preferito tenere per sé rifiutando, di fatto, uno dei cardini del teorema ADL.

A non farsi sfuggire l’occasione ci ha pensato la Lazio, eppure le cose per Kamada non sono andate come sperava. “Sinceramente non pensavo di giocare così poco alla Lazio. Luis Alberto è una leggenda e quindi capisco che sia importante aiutarlo inserendo un giocatore fisico come Guendouzi o Vecino“.

L’ambiente che si respira alla Lazio mi piace. Ho un buon rapporto con compagni e tifosi, ma non basta. Un professionista ha bisogno di giocare con più continuità” ha riferito nel corso di un’intervista rilasciata a Sports Hochi.

Poi ha aggiunto “La questione del contratto è tutta da definire. Il mio obiettivo è giocare il Mondiale e quindi insieme alla società troveremo la migliore soluzione possibile per la mia permanenza. Purtroppo non ci sarà in Coppa D’Asia. Confermo però che mi impegnerò al massimo per tutto l’inverno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME