sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, c'è il manager dietro la rottura con Sophie Codegoni?

Alessandro Basciano, c’è il manager dietro la rottura con Sophie Codegoni?

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della turbolenta e inaspettata rottura tra Alessandro Basciagoni e Sophie Codegoni. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, dietro alla fine di questa love-story ci sarebbe Benji Costantino, il manager del dj.

C’ENTRA IL MANAGER DIETRO LA ROTTURA? – Nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio della fine della storia tra i due ex gieffini, diventati da pochi mesi genitori della piccola Celine Blue. La prima a raccontare pubblicamente cosa è accaduto è stata Sophie, muovendo pesanti accuse nei confronti dell’ex compagno. La ragazza, infatti, non solo ha parlato dei presunti tradimenti ad Ibiza, ma anche di violenza fisica e verbale.

Dal canto suo, Basciano ha smentito le diverse accuse dell’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo di essere ancora innamorata di lei. Nei giorni scorsi, inoltre, ha pubblicato nelle sue IG Stories la lettera del suo avvocato, tramite la quale chiedeva alla Codegoni di poter vedere la bambina.

Nelle scorse ore sono emerse delle spiazzanti novità riguardo questa chiacchierata rottura. A parlarne è stata Deianira Marzano, rivelando che dietro alla fine della storia d’amore tra i due ex gieffini ci sarebbe il manager e amico di Alessandro. Secondo quanto scoperto dall’esperta di gossip, sarebbe stato proprio Benji ad organizzare lo scoop con Luzma Cabello, tutto all’insaputa di Basciano.

A confermare tale rumor è stato lo stesso ex tentatore che prima ha smesso di seguire Costantino, annunciando la fine della loro amicizia:

“In merito a quanto mi e stato riportato durante la diretta di Benji ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi e stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un ultima considerazione… tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore… il tempo è l’unica cura… in questo periodo mi son circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede.. .a loro devo tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME