sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaKit Harington: ecco i chiarimenti sulla folle notte a New York

Kit Harington: ecco i chiarimenti sulla folle notte a New York

Dopo gli avvenimenti accaduti a New York, Kit Harington e i proprietari del locale hanno finalmente chiarito la faccenda.

La notizia che ha sconvolto i fan di Game of Thrones è finita dopo le dichiarazioni del diretto interessato e dei proprietari del locale. Per chi non sapesse nulla, Kit Harington è stato sorpreso ubriaco in un bar di New York e di seguito a comportamenti aggressivi verso i clienti del locale, è stato cacciato. Un ragazzo che si trovava nei paraggi ha addirittura filmato l’accaduto e diffuso in rete!

I gestori del locale hanno voluto chiarire la faccenda con ET Online, qui riportiamo l’intervista originale: “Kit Harington walked into Barfly Friday evening already intoxicated. He was over-served somewhere else, not at our establishment. He was at Barfly for maybe 30 minutes total. Harington bought one Jameson for himself, a drink for his friend and a round of drinks for all of the other customers at the bar. The disagreement seen on the video … was over a pool game that Harington interrupted. A customer was letting him take his shot for him but he didn’t understand the rules of the game. The game being played is called ‘Killer’ where each person takes one shot, but Harington tried to continue shooting. That was the extent of the disagreement. When our staff realized how intoxicated Harington was they politely asked him to leave and two of our staff members helped him out. He came back later that night to pay his check and left a one hundred percent tip — $70 on a $70 check! The bartenders that served him both said he was actually a very nice guy. We at Barfly are not happy that a customer took videos of Harington inside our bar. Our customers deserve their privacy no matter who they are, we’ve had plenty of famous people in here in the past and nothing like that has happened to them … Barfly wants Harington to know he is welcome back anytime!”

Ecco la traduzione delle dichiarazioni rilasciate dai proprietari del locale: “Kit è entrato da Barfly a NY venerdì sera già brillo. Ci è stato per circa 30 minuti, ha preso un drink per lui, uno per il suo amico e ha offerto un drink a tutte le persone che erano nel locale. La “lite” che si vede nel video è solo un uomo che offre a Kit di fare un tiro a biliardo al posto suo, Kit lo fa senza sapere che in realtà stavano giocando a un particolare tipo di gioco chiamato “Killer” nel quale ogni giocatore deve fare solo una scoccata e lui ha provato a continuare a giocare dopo la prima. Quando lo staff del locale si è accorto che fosse ubriaco gli hanno gentilmente chiesto di uscire, lo hanno accompagnato e lui è uscito. Poi è tornato sì, ma non per fare casino come dicono nel video, ma per pagare il conto. Ebbene sì, è tornato dopo un po’ per pagare il conto di tutti i drink che anche gli altri avevano preso più la mancia del 100%. Il conto era $70 e lui ha lasciato 70 dollari di mancia. È stata invasa la sua privacy, anche se è una persona famosa ci tengono al rispetto di tutti i clienti e specificano che è stato molto educato e che sarà il benvenuto nel loro locale qualora volesse ritornare”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME