sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus rifà la corsia di sinistra: pronto colpo da 40 milioni....

La Juventus rifà la corsia di sinistra: pronto colpo da 40 milioni. Alex Sandro verso l’addio

La Juventus pronta a rifarsi il look sulla corsia di sinistra, in uscita Alex Sandro: ecco chi può sostituire il brasiliano...

Nel restyling che metterà in atto la Juventus nella prossima estate è previsto anche il rifacimento delle corsie laterali di difesa, in particolare quella di sinistra, che vede in bilico le posizioni di Alex Sandro e Spinazzola.

Il terzino brasiliano nonostante il recente rinnovo sembra destinato a lasciare Torino al termine della stagione. Sulle sue tracce c’è il Manchester United, ma non è da escludere anche la pista che porta al Paris Saint-Germain.

Diversa la situazione dell’esterno ex Atalanta, che nell’ultimo periodo si è reso protagonista di ottime prestazioni e vuole restare a Torino, ma prima vorrebbe capire il suo impiego nel futuro di questa squadra, soprattutto in virtù dell’Europeo del prossimo anno.

Nel frattempo la Juventus ha iniziato a guardarsi intorno e ha intenzione di mettere a segno un colpo importante sulla corsia di sinistra. Il primo obiettivo è Alejandro Grimaldo, terzino classe 95′ del Benfica, monitorato fin dai tempi delle giovanili del Barcellona.

Stando a quanto riporta Tuttosport, lo spagnolo ha una valutazione di mercato che si aggira sui 40 milioni di euro, ma la Juve dovrà stare attenta alla forte concorrenza di Manchester United e Atletico Madrid. Perde quota l’ipotesi Marcelo, che potrebbe restare a Madrid dopo il ritorno di Zidane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME