sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaLady Gaga ora sa dire di NO!

Lady Gaga ora sa dire di NO!

Anche Lady Gaga ha vissuto un periodo di depressione che l’aveva portata quasi ad abbandonare il mondo della musica.

Il periodo in questione è quello legato al disco ‘ArtPop’, ancora non pienamente capito dai critici. Lo confessa parlando con gli studenti dell’ Università di Yale. Si sentiva infelice, sfruttata da un meccanismo volto solo all’accumulazione del denaro. Lei ama il suo mestiere ma non i contorni come le linee di moda o i profumi. All’inizio presa dall’entusiasmo per un mondo che aveva sognato sin da piccola, si accetta di fare di tutto ma quando ci si rende conto che non stai più bene ma soprattutto che il tuo talento e  la tua passione ti stanno sfuggendo di mano, rischi che tutto crolli. Bisogna imparare a dire di NO. Si, è difficile ma è l’unica strada possibile per ricongiungersi con se stessi.

La cantante ha, così, spiegato il suo dramma. Ma, adesso la gioia nella sua vita è vicina anche grazie all’imminente matrimonio con l’attore di Chicago Fire, Taylor Kinney. Il fidanzato del resto, le è sempre stato accanto nei momenti più bui e i due non vedono l’ora di convolare a nozze e di avere minimo 3-4 bambini/e.

Sul fronte lavorativo, ci sono molte novità. È appena uscito il video per la presentazione della nuova collezione di Tom Ford ma questo non è l’unico annuncio che la vede protagonista; infatti, tornerà in studio di registrazione con Tony Bennet.

Infine, Miss Germanotta ha dichiarato di voler tornare a sorprendere il pubblico di tutto il mondo, come ci ha abituati all’inizio della carriera, con un nuovo disco.

Lady Gaga e il fidanzato
Lady Gaga e il fidanzato attore Taylor Kinney.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME