venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLocatelli, Pjanic e Tolisso sul taccuino della Juve, ma prima servirà sfoltire...

Locatelli, Pjanic e Tolisso sul taccuino della Juve, ma prima servirà sfoltire il centrocampo: i nomi in uscita

La Juve cerca rinforzi nella zona centrale del campo, ma prima bisognerà piazzare gli esuberi

La Juve alla ricerca di rinforzi nella zona centrale del campo, quella più in sofferenza nella stagione che si è appena conclusa e che ha maggiormente deluso aspettative di società e tifosi.

Lo scarso rendimento di alcuni interpreti costringe i bianconeri a prelevare giocatori di qualità e i nomi che circolano vanno in questa direzione. Il primo obiettivo è Locatelli del Sassuolo, ma in lista ci sono anche Miralem Pjanic e Tolisso.

Prima di procedere con il mercato in entrata, però, la Juve dovrà cedere i giocatori che non rientrano nel progetto e sistemare il bilancio.

In uscita c’è sicuramente Aaron Ramsey, la società l’ha messo sul mercato e attende offerte. Non sicuro della permanenza anche Rabiot, ma molto in tal senso dipenderà dalla valutazione di Allegri.

Discorso simile per il brasiliano Arthur, che ha faticato ad imporsi nella prima stagione in maglia Juve. Verso la permanenza, invece, McKennie e Rodrigo Bentancur.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME