venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloLuca Laurenti scomparso dalla tv. L'amico Bonolis: "È vivo e lotta insieme...

Luca Laurenti scomparso dalla tv. L’amico Bonolis: “È vivo e lotta insieme a noi. Vive da solo e questa è la sua scelta”

Luca Lurenti è scomparso dalla TV da mesi e tutti iniziano a interrogarsi sul suo stato di salute. A intervenire è Bonolis che getta acqua sul fuoco e spiega: "Lui è così".

Non si vede già da un po’ e questa assenza iniziata in sordina, ora sta facendo preoccupare migliaia di fan in giro per l’Italia che vorrebbero tornare a sorridere grazie alle sue battute e la sua aria trasognata. Stiamo parlando di Luca Laurenti, il “Maestro” così come da decenni lo chiama il fido sodale Paolo Bonolis, che da mesi è assente dalla tv e sul quale da tempo non ci sarebbero notizie di sorta.

A fare chiarezza circa la scomparsa di Laurenti è proprio l’amico Bonolis che per rasserenare gli animi dei tanti fan del duo spiega: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande‘. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita“.

Nessun problema, dunque, per il Maestro Laurenti ma semplicemente una pausa dai riflettori in attesa di un ritorno in grande stile, magari dopo che le gravi ripercussioni del Covid nella vita sua e di tutti siano definitivamente alle spalle. Sì, perché pare proprio che la pandemia abbia lacerato l’animo del musicista, da sempre molto sensibile e non certamente pronto ad affrontare problemi così complicati.

A spiegarlo meglio è Marco Salvati, storico collaboratore di Bonolis e Laurenti che conoscendo alla perfezione il Maestro svela: “Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa. Luca Laurenti conduce una vita monacale. È un uomo spirituale. E’ imprevedibile e lunare come si vede in televisione ma ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato“.

I tanti telespettatori, quindi, non avrebbero nulla da temere. Luca sta bene e magari è già pronto per tornare sul set di “Avanti un altro” più in forma che mai con il suo carico di umorismo e stravaganza che tanto ha fatto innamorare i suoi fan. Una data per le registrazione delle nuove puntate ancora non c’è. Quel che è certo, però, è che la partecipazione di Laurenti sarà più che assicurata, sempre al fianco dell’amico fraterno che per oltre 30 anni ha costituito con lui uno dei duo comici più apprezzati d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME