venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli: scivola sulle scale durante il matrimonio della sorella Beatrice

Ludovica Valli: scivola sulle scale durante il matrimonio della sorella Beatrice

Durante il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, Ludovica ed Eleonora Valli hanno rischiato di cadere. A documentare il momento è stato un breve video che in poco tempo è divenuto virale.

SCIVOLA SULLE SCALE – Dopo una serie di rinvii, Beatrice e Marco sono finalmente convolati a nozze. Il 29 maggio 2022 si è celebrato il matrimonio dei due ex volti di Uomini e Donne, condividendo il lieto evento anche con i tanti amanti del gossip.

Una volta terminata la cerimonia, i neo sposi si sono diretti al ricevimento. Per raggiungere gli ospiti, la coppia ha sceso una lunga scalinata, seguita dalle sorelle della sposa. Ed è stato proprio durante la discesa di Ludovica ed Eleonora che stava per accadere il disastro: stavano rischiando di cadere.

Mentre stava scendendo la lunga scalinata di marmo, Ludovica ha per un attimo perso l’equilibrio. Fortunatamente l’ex tronista è riuscita ad evitare la caduta. Verso la fine delle scale, però, anche Eleonora ha rischiato di cadere, ma a sorreggerla c’era la sorella.

L’episodio è ovviamente divenuto virale sui social, suscitando l’ilarità degli utenti. A prenderla sul ridere è stata anche Ludovica Valli che, durante la fine dei festeggiamenti, ha fatto una IG Story al riguardo: “Sono scivolata, considerate tacco, marmo, scale, petali per terra, si slittava. Un po’ io, un po’ lei, ma tutto sommato tutto apposto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME