venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaM Night Shyamalan pronto a tornare con il film thriller "Old": ecco...

M Night Shyamalan pronto a tornare con il film thriller “Old”: ecco il trailer

M Night Shyamalan sta per tornare sul grande schermo.

Il regista è conosciuto principalmente per pellicole thriller-horror dall’atmosfera suggestiva ed inquietante, capaci di fondere realtà e fantasia, facendo dubitare lo spettatore fino all’ultimo minuto.

Tra le pellicole di successo di M Night Shyamalan ricordiamo Il sesto senso, The Village, The Visit. Più recentemente il regista ha diretto la pellicola Split e il suo sequel, Glass.

Dopo tre anni dal suo ultimo progetto cinematografico, Glass, Shyamalan torna sul grande schermo con Old.

Ecco la sinossi della pellicola:

“Una famiglia in vacanza ai Tropici che scopre che la spiaggia isolata dove si stanno godendo delle ore di sole e relax li sta facendo invecchiare nel giro di pochissimo tempo … arrivando a ridurre la loro vita a un unico giorno”.

Nel cast vi sono Gael García BernalVicky KriepsRufus SewellKen LeungNikki Amuka-BirdAbbey LeeAaron PierreKathleen ChalfantAlexa SwintonNolan RiverKylie BegleyEmbeth DavidtzEliza ScanlenAlex WolffEmun Elliott, e Thomasin McKenzie.

Trailer dell’ultimo progetto di M Night Shyamalan, Old:

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 luglio. Non vi sono ancora ulteriori dettagli sull’uscita italiana di Old.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME