venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVMaurizio Costanzo, l'inaspettata rivelazione: "Due ore prima di morire..."

Maurizio Costanzo, l’inaspettata rivelazione: “Due ore prima di morire…”

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, venuto a mancare a 84 anni, sono stati tanti i programmi televisivi che gli hanno reso omaggio. Durante la puntata di un noto programma della Rai, un giornalista ha rilasciato un’inaspettata rivelazione.

“Due ore prima della morte…” – Ospite a Tv Talk, su Rai 3, Francesco Specchia ha svelato uno spiazzante retroscena sulla morte di Costanzo. Parlando dell’amato conduttore, il giornalista ha rivelato:  “Fino a due ore prima di morire ha mandato la sua rubrica televisiva a Libero, quindi vi dico fino all’ultimo momento, fino all’ultimo respiro”. 

Continuando nel parlare del giornalista, Specchia ha aggiunto: “È stato l’unico vero grande genio polifonico, non solo della televisione ma della cultura italiana. Ha attraversato tutti i campi ed ha fatto tutte le cose contemporaneamente”.

Parlando del salottino televisivo, il conduttore Massimo Bernardini non è riuscito a trattenere le lacrime. Nel ricordare Maurizio Costanzo, il presentatore ha così aperto la puntata:

“Un grande giornalista, un grande uomo di televisione che partendo dalla Rai a metà degli anni 70, con Bontà loro e altri programmi, ha tenuto a battessimo il talk show italiano”.

Ha poi aggiunto: “Poi è stato uno dei padri fondatori della tv commerciale e il creatore di un classico come il MCS che ha segnato la storia e la cultura di massa. È stato un piccolo grande genio a 360°“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME