lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioMazzarri e la conferma dell'interessamento di ADL: "Hanno vinto e la situazione...

Mazzarri e la conferma dell’interessamento di ADL: “Hanno vinto e la situazione sembra rientrata”

“Diciamo che per il momento sto tranquillo perché hanno vinto e dunque la situazione sembra rientrata”, sono queste le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Con queste parole il mister ha praticamente confermato l’interesse del presidente Aurelio De Laurentiis nelle scorse settimane, ovvero quando la panchina di Rudi Garcia traballava per via della sconfitta contro la Fiorentina allo Stadio Maradona.

Ci sono stati giorni, infatti, in cui il nome di Mazzarri rimbombava nelle pareti di Castel Volturno, con il presidente partenopeo intenzionato a richiamare l’ex allenatore per prendere il posto di Garcia sulla panchina azzurra.

In una recente intervista, infatti, De Laurentiis ha confermato di avere ancora contatti con alcuni suoi ex allenatori, e, tra questi, anche Walter Mazzarri. Il mister, infine, ha dichiarato: “Mi rimetto in gioco, tra un paio di giorni uscirà una mia intervista su un quotidiano nazionale sportivo che ha sede nella Capitale e dirò un po’ di cose”.

Dopo le ultime due vittorie il posto di Rudi Garcia sembra saldo ed ora, quindi, non ci sarà la possibilità di vedere Mazzarri in panchina al Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME