domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, il commento su Elisabetta a Belve: la risposta della Canalis

Melissa Satta, il commento su Elisabetta a Belve: la risposta della Canalis

Nel corso dell’ultima puntata di Belve, andata in onda martedì 24 ottobre in prima serata, Melissa Satta ha parlato della sua rivalità con Elisabetta Canalis. Il commento della Satta è divenuto virale, ricevendo anche la replica dell’ex velina di Striscia la Notizia.

LA REAZIONE DELLA CANALIS – Intervistata da Francesca Fagnani, Melissa non solo ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Berrettini, ma ha anche voluto commentare la tanto chiacchierata rivalità con la Canalis. Riguardo a questo argomento, l’ex velina sarda ha così affermato:

“Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…Non c’è mai stata la volontà di essere associata a lei, poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità”.

Con questo commento la Satta si sarebbe voluta mostrare superiore a questo confronto che in passato è stato creato.  Entrambe, infatti, sono sarde e sono state veline a Striscia la Notizia. Inoltre, le due sono state legate sentimentalmente con Bobo Vieri.

Ovviamente alla Canalis non è di certo sfuggito questo commento. Elisabetta ha voluto condividere su Instagram uno scatto a cui un amico ha commentato: “Ho sentito che sei di un’altra generazione“. L’ex velina ha commentato con emoji della vecchietta e quella festaiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME