lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker e la fine della storia con Carollo. Frecciatina di Tomaso...

Michelle Hunziker e la fine della storia con Carollo. Frecciatina di Tomaso Trussardi?

La storia d'amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sarebbe terminata: la reazione di Tomaso Trussardi, ex marito della showgirl

Pare che la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sia giunta al capolinea dopo soli pochi mesi di frequentazione. Le fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Chi i motivi di questa rottura.

Entrambi troppo presi dalle rispettive carriere e sempre più distanti geograficamente – con Michelle a Milano e Carollo a Roma – sembra che la conduttrice abbia scelto di dare la massima priorità alle sue figlie, mettendo la famiglia al primo posto.

La reazione di Trussardi: frecciatina social?

Nonostante sembrassero sempre felici e complici, sembra che la vita sentimentale di Michelle Hunziker abbia subito una battuta d’arresto, soprattutto dopo il recente divorzio da Tomaso Trussardi, il quale è stato al centro del gossip per una presunta relazione con Chiara Ferragni, poi smentita.

Prima che la notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo uscisse, Tomaso Trussardi ha condiviso un post sulle sue storie Instagram.

Il post parlava dell’importanza di mantenere il silenzio e menzionava “tre benefici di tenere la bocca chiusa”. È possibile che sia stata una frecciatina velata o un suggerimento sul suo riserbo riguardo alla vita sentimentale dell’ex moglie?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME