domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen via anche senza clausola?

Napoli, Osimhen via anche senza clausola?

Victor Osimhen sembrerebbe destinato a lasciare Napoli, in un modo o nell'altro. Questo vuol dire anche senza la famosa clausola da 130 milioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il destino di Victor Osimhen sembra essere stato definito. La novità riguarda il suo rinnovo contrattuale, il quale include una clausola di rescissione.

Tuttavia, ci sono segnali che indicano la possibilità che l’attaccante nigeriano possa essere ceduto anche per una cifra inferiore ai 130 milioni stabiliti dalla clausola.

Osimhen via a fine stagione?

“De Laurentiis, a gennaio, ha preannunciato la sua probabilissima cessione a fine stagione, e se anche non dovesse ricavare l’intero importo dell’opzione contrattuale, è certo che l’eventuale addio del Pallone d’Oro africano frutterebbe (molto) più di 100 milioni”, scrive il noto quotidiano sportivo.

Non ci resta, dunque, che attendere comunicazioni ufficiali da parte del club. Victor Osimhen è stato ed è ancora oggi un punto fondamentale della squadra, motivo per il quale il club potrebbe fare molta fatica a lasciarlo andare per trovare un degno sostituto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME