sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, già finita con Alessandro Carollo? Le possibili motivazioni

Michelle Hunziker, già finita con Alessandro Carollo? Le possibili motivazioni

Tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sarebbe già finita: ecco le motivazioni dietro la rottura della coppia

Le dolci dediche social e le dichiarazioni pubbliche di amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, che hanno ufficializzato la loro relazione poco prima di Natale, sembrano essere svanite nel nulla. Le voci sulla rottura della coppia si sono fatte sempre più insistenti, fino a diventare una realtà confermata da diverse fonti. Ma quali sono le cause di questa improvvisa fine?

Le segnalazioni della rottura

Secondo indiscrezioni, la distanza geografica ha giocato un ruolo significativo nel raffreddamento dei rapporti. Mentre Carollo vive e lavora a Roma, Hunziker ha la sua residenza stabile a Milano, rendendo difficile mantenere una relazione solida e vicina. Inoltre, sembra che la showgirl abbia fatto delle scelte prioritariamente orientate verso la sua famiglia, preferendo concentrarsi sul legame con le figlie e il neonato nipote anziché sull’amore romantico.

Le recenti apparizioni di Michelle senza Alessandro, sia durante le vacanze alle Maldive sia in un agriturismo, hanno alimentato ulteriormente i dubbi sulla situazione della loro relazione.

La stessa Hunziker ha evitato di rispondere alle domande riguardanti Carollo in un’intervista recente, suggerendo un cambiamento nel suo atteggiamento nei confronti della privacy. Resta da vedere se queste indiscrezioni saranno confermate direttamente dalla diretta interessata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME