domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL e il sogno Frattesi per il centrocampo: basteranno 30 mln...

Napoli, ADL e il sogno Frattesi per il centrocampo: basteranno 30 mln per strapparlo all’Inter?

La scorsa estate il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ci ha provato per settimane ma alla fine l’ha spuntata l’Inter acquistando le prestazioni sportive del centrocampista della Nazionale italiana Davide Frattesi.

In nerazzurro, però, il calciatore non sta vivendo la stagione che sognava. Inzaghi, infatti, spesso gli preferisce altri calciatori e a 24 anni e con un Europeo da giocarsi tra qualche mese il centrocampista punterebbe ad avere maggiore continuità.

IL NAPOLI CERCA UN NUOVO CENTROCAMPISTA PER MAZZARRI: FRATTESI IL SOGNO DI ADL

De Laurentiis non ha mai abbandonato l’idea di prendere Frattesi. Bisogna capire, però, le intenzioni del club nerazzurro di cedere il giocatore nel mercato di gennaio e se basteranno 30 milioni di euro per acquistarlo. Oltre che di De Laurentiis, Frattesi è sempre stato anche il pupillo di Giuntoli, il quale ha cercato di portarlo a Napoli in diverse occasioni. Il dirigente, però, non è mai riuscito a convincerlo ed ora Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare in una delle missioni in cui Giuntoli ha fallito convincendo il centrocampista.

In ogni caso Frattesi rappresenta solo una delle soluzioni della dirigenza partenopea per il centrocampo. Oltre il centrocampista nerazzurro, infatti, in lista ci sarebbe anche Samardzic e Colpani. Tutti e tre hanno una valutazione simile che si aggira tra i 20 e i 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME