lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, avanza Soumarè a centrocampo: prestito o affare da 14 milioni, ci...

Napoli, avanza Soumarè a centrocampo: prestito o affare da 14 milioni, ci sarebbe già la disponibilità

La SSC Napoli è pronta a rinforzare il centrocampo. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira su X, la dirigenza partenopea sarebbe interessata ad acquistare le prestazioni sportive del giocatore del Leicester, Soumarè, attualmente in prestito al Siviglia.

“Il Napoli ha iniziato la trattativa per prendere Soumaré. Il centrocampista è pronto a lasciare il Siviglia dopo un prestito della durata di 6 mesi”.

LA VALUTAZIONE DI SOUMARE’ SECONDO IL PORTALE TRANSFERMARKT

Secondo l’importante portale di valutazione dei calciatori, il valore del calciatore, attualmente, è di 14 milioni di euro. È questa, quindi, la cifra che il club azzurro dovrebbe mettere a disposizione per acquistare il centrocampista.

L’edizione de La Gazzetta dello Sport riporta come il Napoli potrebbe puntare anche ad un prestito: “Il francese però è tentato dalla Serie A, quindi se De Laurentiis desse il via li-libera all’investimento o almeno ad un prestito oneroso, sarebbe un affare ampiamente alla portata“.

Sono mesi che il Napoli ha messo Soumarè nel mirino. Da parte del centrocampista sarebbe già arrivata la disponibilità al trasferimento in azzurro come dichiarato lo scorso novembre dal giornalista Emanuele Cammaroto ai microfoni di NapoliMagazine.com. Soumarè, quindi, sarebbe il terzo acquisto del Napoli dopo Mazzocchi e Samardzic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME