domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, che ne sarà di Zerbin? Possibile cessione

Napoli, che ne sarà di Zerbin? Possibile cessione

Alessio Zerbin, giovane esterno del Napoli, potrebbe lasciare il club ma il giocatore ha espresso le sue volontà

Ormai il mercato estivo sta per giungere alla fine e il Napoli dovrà accelerare le varie trattative. Il futuro di Alessio Zerbin, giovane esterno del club, è ancora ignoto ma il calciatore ha espresso le sue volontà.

Futuro lontano dal Napoli?

Attualmente il giovane è disponibile nella rosa di Rudi Garcia e nella scorsa stagione ha collezionato qualche presenza sotto Luciano Spalletti. Una grande soddisfazione per lui e per la vittoria dello scudetto.

Il calciatore, infatti, non sembra avere intenzione di spingere per una cessione perché a Napoli si trova molto bene, per lui è una seconda casa.

Il Corriere dello Sport ha analizzato la vicenda: “C’è un pizzico di fermento intorno a Zerbin e nel last minute qualcosa può sempre capitare o anche niente, perché all’esterno piace starsene a Napoli, crescere all’ombra di talenti che lo migliorando e gustarsi l’atmosfera di uno scudetto vissuto da dentro”.

Il giovane è cresciuto nella Primavera del club, conosce città e persone e considera Napoli casa sua ormai.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME