lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano verso il PSV: le ultime richieste

Napoli, Lozano verso il PSV: le ultime richieste

Continua la trattativa per il ritorno di Lozano al Psv Eindhoven: ne ha parlato il Corriere del Mezzogiorno

Il calciomercato estivo sta per finire e il Napoli continua la sua trattativa per il ritorno di Lozano al Psv Eindhoven. Per quanto riguarda Lindstrom, invece, sembrerebbe ormai destinato ad indossare la maglia azzurra. Il Corriere del Mezzogiorno ha fornito i dettagli delle richieste.

Lozano verso il PSV

“Il Chucky ha aperto all’ipotesi del trasferimento in Olanda, si lavora per mettere a posto le cifre tra l’ingaggio e la trattativa tra i due club, l’eventuale passaggio dell’esterno offensivo classe 2003 Bakayoko al Psg per 25 milioni inciderebbe tanto sulle negoziazioni” scrive il quotidiano.

“Il Psv Eindhoven ha offerto 10 milioni più bonus, il Napoli vuole incassare almeno 15 milioni ma le parti si stanno avvicinando, sembra che possa esserci un rilancio.

L’arrivo di Lindstrom, probabilmente in luogo di Lozano, rivela la filosofia tattica che sembra aver sposato Garcia anche con l’impiego di Raspadori” conclude.

Non ci resta, dunque, che attendere le ultime ore di questo rovente calciomercato estivo per sapere cosa accadrà.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME