domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Drogba vorrebbe convincere Osimhen a passare al Chelsea

Napoli, Drogba vorrebbe convincere Osimhen a passare al Chelsea

Dall'Inghilterra arrivano notizie interessanti: Droga vorrebbe convincere Osimhen a passare al Chelsea. Ecco cosa sappiamo

Il Napoli può cedere Victor Osimhen in estate, e sembra che Chelsea, PSG e Arsenal saranno tra i principali contendenti per il suo acquisto. Tuttavia, secondo quanto riportato da TEAMtalk, i Blues ora temono di essere superati nella corsa dalla concorrenza.

Drogba “sponsorizza” il Chelsea

Osimhen, che ha ammirato Didier Drogba fin da giovane, ha avuto colloqui con l’ex stella ivoriana, che lo ha persuaso a considerare il Chelsea come possibile destinazione.

Ma PSG e Arsenal non sono da meno e continuano a seguire da vicino la situazione, con i francesi che potrebbero essere pronti a soddisfare le richieste finanziarie del talentuoso attaccante del Napoli.

Al contrario, il Chelsea sembra non essere disposto a sborsare cifre e ingaggi eccessivamente elevati per il trasferimento. La competizione tra i club sembra accesa, e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a garantire i servizi di Osimhen nella prossima stagione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME