lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per Lindstrom: martedì visite mediche e firma, le cifre...

Napoli, è fatta per Lindstrom: martedì visite mediche e firma, le cifre del trasferimento ed ingaggio

La SSC Napoli ha definito l’acquisto di Jesper Lindstrom. L’annuncio arriva direttamente dell’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, il quale rivela come il calciatore sosterrà nella giornata di martedì le visite mediche con il club e poi procederà a firmare il contratto negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ha ormai chiuso per Jesper Lindstrom. Il classe 2000 arriverà dall’Eintracht Francoforte e sosterrà le visite mediche nella giornata di martedì. Poi si procederà con firma e annuncio ufficiale“.

La fumata bianca è arrivata nella giornata di ieri ed il calciatore potrebbe già esordire nella prossima partita di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Per Lindstrom pronto un contratto di cinque anni a circa 2.3 milioni di euro a stagione, la stessa cifra che il presidente Aurelio De Laurentiis aveva offerto ad Hirving Lozano per rinnovare il suo contratto.

In merito alle cifre, Jesper Lindstrom dovrebbe trasferirsi in Campania per un importo che, bonus compresi, potrebbe arrivare a circa 35 milioni di euro. Il presidente Aurelio De Laurentiis, quindi, ha investito la somma destinata all’acquisto di Gabri Veiga nel nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME