domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, la Juventus ha proposto uno scambio per Anguissa: ha una clausola...

Napoli, la Juventus ha proposto uno scambio per Anguissa: ha una clausola (valida per l’estero)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per il mercato di gennaio. La squadra dovrà essere sistemata e l’intenzione è quella di rinforzare prima di tutto la difesa. Bisogna, però, non tralasciare anche i calciatori attualmente presenti in squadra, con molti club pronti a fare follie per acquistarli.

Tra questi vi sarebbe anche Zambo Anguissa, da mesi finito nel mirino della Juventus. L’ex direttore azzurro Cristiano Giuntoli farebbe follie per portarlo in bianconero e rinforzare il centrocampo per tentare la scalata allo Scudetto.

Secondo le ultime indiscrezioni, durante il mercato estivo la Juventus avrebbe proposto uno scambio al Napoli: Mckennie per Anguissa. Da parte di Aurelio De Laurentiis, però, arrivò un secco no vista l’intenzione di confermare l’intera squadra vincitrice del tricolore.

50 MILIONI DI EURO PER LASCIAR PARTIRE ZAMBO ANGUISSA DESTINAZIONE JUVENTUS

Il centrocampista ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro valida solo per l’estero. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cederlo ai bianconeri ma, di fronte ad un’offerta da 50 milioni, potrebbe vacillare e convincersi di lasciarlo andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME