sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaAddio a Ryan O'Neal, attore che ha fatto commuovere il mondo con...

Addio a Ryan O’Neal, attore che ha fatto commuovere il mondo con il film “Love Story”

Ryan O’Neal, attore candidato al Premio Oscar per il film Love Story, si è spento all’età di 82 anni. Nel 2001 aveva scoperto di avere una leucemia cronica e nel 2012 gli era stata diagnosticata una massa tumorale alla prostata

Il commovente saluto di suo figlio

A dare l’annuncio della dipartita di O’Neal è stato suo figlio Patrick tramite post Instagram: “Quindi questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto dire, ma eccoci qui. Mio padre è morto pacificamente oggi, con la sua amorevole squadra al suo fianco che lo sosteneva e lo amava come lui ha fatto con noi. Mio padre Ryan O’Neal è sempre stato il mio eroe. […]  Lui è una leggenda di Hollywood“.

Mogli e figliO’Neal si è sposato due volte. La prima volta con l’attrice Joanna Moore, con cui ha avuto i figli Griffin e Tatum O’Neal. Si è sposato una seconda volta con Leigh Taylor-Young e da lei ha avuto il figlio Patrick, ma anche questo matrimonio non è durato a lungo.

La storia d’amore con Farah Fawcett

Il suo terzo amore è stato Farah Fawcett. Hanno iniziato a frequentarsi nel ’79 e hanno avuto un figlio, Redmond. Dopo essersi separati nel ’97, sono tornati insieme nel 2001 fino alla morte di lei, avvenuta nel 2009.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME