lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lobotka conteso con altri club: la posizione di De Laurentiis

Napoli, Lobotka conteso con altri club: la posizione di De Laurentiis

Il Newcastle starebbe spingendo per Stanislav Lobotka, nonostante il giocatore abbia già rinnovato con il Napoli

Stanislav Lobotka ha da poco rinnovato il suo contratto con il Napoli. Tuttavia, ci sarebbero diversi club interessati a lui, come gli arabi e da poco anche il Newcastle. Per i partenopei, ad oggi, lo slovacco vale 60 milioni più bonus.

Newcastle su Lobotka: la posizione di De Laurentiis

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, al di là delle valutazioni economiche del giocatore, De Laurentiis non lo vorrebbe affatto cedere. Lobotka, infatti, è stato uno dei grandi protagonisti della rincorsa e vittoria dello scudetto, per questo il patron del Napoli ha ancora molte cose da fare con lui.

Il portale calcistico, inoltre, ha aggiunto un ulteriore retroscena: pare che i sauditi vogliano far giocare Lobotka almeno un anno in Europa e più precisamente al Newcastle. Tralasciando questo discorso, Rudi Garcia ha chiesto Maxime Lopez del Sassuolo, suo allievo prediletto al Marsiglia tra il 2016 ed il 2019.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME