sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Lozano ha accettato il PSV: il nuovo attaccante può costare fino...

Napoli, Lozano ha accettato il PSV: il nuovo attaccante può costare fino a 30 milioni di euro

La SSC Napoli è al lavoro per assicurare a Rudi Garcia un nuovo attaccante. Nelle ultime ore, infatti, come confermato dall’edizione odierna de Il Mattino, è arrivato il sì di Hirving Lozano alla proposta contrattuale del PSV, la sua ex squadra, un triennale da 2.7 milioni di euro a stagione.

La SSC Napoli, ora, avanza per l’acquisizione di Jesper Lindstrom. Proseguono le trattative tra la SSC Napoli e l’Eintracht Francoforte per il trasferimento in Campania dell’esterno, il quale ha già dato la sua disponibilità all’approdo in Campania. Per il giocatore è infatti già pronto un contratto da oltre 2.5 milioni di euro, un quinquennale che porterebbe il calciatore ad aumentare il suo attuale stipendio. De Laurentiis considera Lindstrom uno dei migliori esterni sul panorama internazionale, un colpo non solo in prospettiva ma anche per il presente.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la proprietà tedesca sono al lavoro per portare a chiusura la trattativa, con il club che richiede circa 25 milioni di euro e il Napoli che avanza per il prestito annuale con diritto di riscatto tra dodici mesi. L’edizione de Il Mattino, nella giornata di ieri, riportava: “L’esterno dell’Eintracht ha un accordo sulla parola con il Napoli ma tra i tedeschi e gli azzurri non c’è ancora intesa. Da Francoforte chiedono almeno 25 milioni di euro, De Laurentiis vorrebbe un prestito con riscatto tra 12 mesi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME