domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano reclama tre stipendi prima del trasferimento: problema per De Laurentiis

Napoli, Lozano reclama tre stipendi prima del trasferimento: problema per De Laurentiis

Hirving Lozano, alla fine del mercato estivo, sta creando problemi per il suo trasferimento a causa di una particolare richiesta

Il mercato estivo sta per concludersi, così come la trattativa di Hirving Lozano al PSV. Tuttavia, stando quanto riportato dal Corriere dello Sport, il messicano starebbe creando problemi per il suo trasferimento a causa di una particolare e spinosa richiesta. Ecco gli ultimi dettagli.

La richiesta di Lozano

Con il PSV è tutto pronto, manca solo l’ufficialità. Eppure, stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, Aurelio De Laurentiis starebbe attraversando un problema creato proprio dal giocatore messicano. Lozano, infatti, reclamerebbe almeno tre stipendi prima di partire.

“Il problema tra il Chucky e il Napoli riguarda gli ultimi stipendi: il club ha chiesto al giocatore di rinunciare e lui invece è intenzionato a non perderli prima di trasferirsi a Eindhoven.

Lozano ha il contratto in scadenza nel 2024 e a gennaio acquisirà lo status di parametro zero; il Psv è disposto a pagare una quindicina di milioni tra base fissa e bonus” scrive il CdS.

Una situazione assai complicata e delicata che potrebbe far saltare tutto a poche ore dalla fine del calciomercato. De Laurentiis ha una bella gatta da pelare al momento. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dai vertici della società.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME