sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen pronto a tornare: segnali positivi da Aurelio De Laurentiis

Napoli, Osimhen pronto a tornare: segnali positivi da Aurelio De Laurentiis

Victor Osimhen è pronto a tornare in campo: c'è un clima disteso da parte del giocatore e della dirigenza azzurra

Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Garcia dopo la pausa delle competizioni nazionali a novembre. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’intesa tra l’attaccante del Napoli e Aurelio De Laurentiis, patron dei partenopei, stabilisce che il giocatore resterà in Nigeria per un periodo aggiuntivo, evitando il ritorno al centro sportivo per un certo periodo, seguendo un percorso simile a quello di Juan Jesus.

Clima disteso

Questa decisione è stata accolta positivamente dal centravanti azzurro, interpretandola come un segnale di grande rilassatezza da parte del proprietario del club. Sebbene al momento non vi sia alcuna apertura riguardo al prolungamento del contratto, non è una conclusione scontata.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, non ci sono sviluppi per quanto riguarda il prolungamento del contratto di Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Si ha l’impressione che la sua permanenza nella Serie A stia giungendo al termine, considerando che il contratto attuale scadrà nel 2025 e il giocatore potrebbe trasferirsi nella Premier League, anche per un’offerta che si avvicini ai 100 milioni di euro.

Tuttavia, De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra avere ancora delle carte da giocare, e sarà necessario attendere per ulteriori sviluppi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME