domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Verdi e Torino in stand-by: Ounas può partire in prestito

Napoli, Verdi e Torino in stand-by: Ounas può partire in prestito

In queste ore Sportitalia ed, in particolare, Alfredo Pedullà hanno fatto il punto sulle uscite del Napoli. Nello specifico, con l’arrivo di Lozano, ci sono due esterni offensivi la cui permanenza al Napoli è in bilico.

Il primo dei due è sicuramente Simone Verdi per il quale era stato già trovato da tempo l’accordo con il Torino di Mazzarri. I piani però ora potrebbero cambiare con il mister Ancelotti che sta valutando la sua permanenza a Napoli come jolly offensivo dopo un ottimo pre-campionato disputato.

In uscita allora, con l’arrivo di Lozano, è sicuramente Adam Ounas. L’algerino è vicino a trasferirsi in prestito in Ligue 1, probabilmente a Nizza. Verdi invece lascerebbe Napoli solo con l’eventuale arrivo di James Rodriguez sul finire del calciomercato. Ecco perché al momento la situazione tra Napoli e Torino è in stallo, con la decisione finale che spetta ad Ancelotti.

“Con l’arrivo di Lozano in Italia per le visite, ora il Napoli dovrà prendere una decisione su Verdi e Ounas. Uno dei due può partire. Su Verdi c’è Toro da settimane con il gradimento totale del diretto interessato. Se i granata rispetteranno l’opzione del prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 20 milioni, più o meno come per Inglese al Parma, l’operazione andrà in porto. Per il Napoli sono condizioni imprescindibili. Altrimenti si valuteranno le opzioni per Ounas.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME