Una nuova serie per Shonda Rhimes

0
Fonte foto: Wikimedia

Alcuni la considerano un presagio della morte, altri invece la miglior sceneggiatrice mai esistita prima. Questa sensazione può essere racchiusa in un solo titolo “Grey’s Anatomy”.

Come sappiamo, la cara Shonda ha iniziato a pensare ad una serie incentrata sui medici, quando la sua Dottoressa le disse che non avrebbe avuto tempo di cambiare le calze rotte (quale Dottoressa direbbe mai una cosa del genere?). Beh, di lì a poco Shonda avrebbe creato i personaggi di Meredith, Derek, Cristina e tanti altri, dando vita a quello che noi oggi consideriamo il medical-drama per eccellenza.

A quanto pare però, la macchina da guerra di Shonda non si ferma qui! Ufficialmente il canale americano ABC, ha dato alla Rhimes il permesso di sterminare altre persone e procurare a noi pacchetti di fazzoletti formato convenienza.

Shonda, sarà infatti il produttore esecutivo di una nuova serie, di cui non si conosce ancora il titolo, ma che sarà incentrata sulla vita di un gruppo di avvocati. Un Grey’s Anatomy versione giudiziaria, starete pensando? E invece no, voci di corridoio parlano di una serie stile “How to Get Away With Murder”.

Il gruppo di avvocati finiti nelle grinfie della Rhimes, non avrà vita facile. I protagonisti della serie dovranno infatti discutere su uno dei casi più importanti del Paese. Ci verranno mostrati ovviamente, sia il gruppo di avvocati impegnati nella difesa che quelli invece impegnati nell’accusa. Il tutto condito da un po’ di tragedie personali, stile Shonda Rhimes!