venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàPaganini: "Juve su Milenkovic della Fiorentina, offerto Rugani"

Paganini: “Juve su Milenkovic della Fiorentina, offerto Rugani”

La Juventus prova a sfruttare il caos in casa Fiorentina dopo l’addio di Gennaro Gattuso. I bianconeri hanno messo nel mirino Nikola Milenkovic e si stanno muovendo in maniera concreta.

A riportare aggiornamenti sulla questione ci ha pensato stamani il giornalista Paolo Paganini tramite il proprio profilo Twitter:

“La situazione della #Fiorentina è paradossale. Dopo Gattuso, Italiano ora è il turno di Fonseca. Vediamo se firma, considerato che Milenkovic potrebbe andare o in Premier o alla Juventus che ha offerto Rugani. E occhio anche Vlahovic”. 

Rugani, dunque, potrebbe rappresentare la contropartita per arrivare al centrale serbo. L’agente dello stesso Rugani, Davide Torchia, ieri, ai microfoni di Tuttojuve.com, ci ha tenuto però a ribadire che i bianconeri non hanno sbattuto la porta in faccia al difensore:

“Smentisco subito qualsiasi presunta diceria secondo la quale la Juve si vorrebbe liberare di Rugani a prescindere. A noi nessuno ha sbattuto la porta in faccia. Daniele è un giocatore della Juventus, società da cui è sempre stato stimato. Ad oggi è così e nessuno ci ha dato segnali di allontanamento. Con i dirigenti della Juve c’è un ottimo rapporto, umano e professionale. Ad oggi nessuno ci ha detto che non rientriamo nei programmi”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME