sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPamela Prati: la sorella dice la sua riguardo la questione Mark Caltagirone

Pamela Prati: la sorella dice la sua riguardo la questione Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati continua a far parlare sebbene stiano passando le settimane. In mezzo alla vicenda ci sono finite anche le manager della Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo. In tutto questo, però, nessuno dei familiari ha rilasciato affermazioni riguardo il caso.
Ora a dire la sua è la sorella di Pamela, Maria Pireddu.

Nella serata di sabato, Pamela Prati ha deciso di prendere posizione tramite un post dal suo account ufficiale di Instagram:

“Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale. 10 anni fa, 9 anni fa…ieri. Tutti vogliono essere me. Tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e volere, amo e ripeto: volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore, perché lo abbiamo”.

Dopo i vari interventi delle persone che circondano la showgirl, ha deciso di dire la sua Maria Pireddu, la sorella di Pamela Prati, commentando Mark Caltagirone e la fragile situazione vissuta da Pamela.

A riportare l’informazione e Dagospia dove Maria Pireddu si schiera dalla parte della sorella:

“Mia sorella si è spesso presentata in televisione. Ma è arrivata ad un certo punto in cui non ha trovato nulla più da dire. Voi siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare delle zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”.

Ha sostenuto Maria Pireddu, ma senza entrare nei particolari riguardo il rapporto con la sorella:

“Non ho altro da dire, la ringrazio. Io sono Maria, non sono Pamela.”

Il sito le ha poi posto  delle domande riguardo Mark Caltagirone, anticipando le varie notizie emerse sul fantomatico fidanzato della sorella. La donna ha risposto:

“Come fate voi a dire che non esiste?”

E alla domanda se ha mai incontrato o visto Mark Caltagirone, lei ha dichiarato:

“Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire.”

Dopo queste risposte enigmatiche, nessun dubbio è stato risolto. Non resta altro che attendere altre novità dai protagonisti di questa vicenda.

Secondo TPI, Pamela Prati ha stabilito l’incontro con il suo avvocato, Irene Della Rocca. Dalle informazioni raccolte dalla showgirl, si ipotizza che lei abbia confessato tutti i particolari riguardo lei e Mark Caltagirone. Solo dopo questo colloquio, ci potrebbe essere un ritorno di Pamela davanti alle telecamere per parlare della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME