lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: il ritorno di un'ex tronista sul trono

Uomini e Donne: il ritorno di un’ex tronista sul trono

Dopo il ritorno sul trono di Andrea Cerioli, un’altra famosa ex tronista sembra avere l’intenzione di riprendere questo incredibile percorso! Stiamo parlando proprio di lei: Valentina Dallari.

Valentina Dallari: dopo la malattia è pronta a ricominciare

La bella ex tronista siciliana ha parlato proprio pochi giorni fa al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Le è stato chiesto inaspettatamente se fosse interessata ad un’eventuale partecipazione al programma come tronista. La Dallari, stupendo tutti, ha risposto che sì, sarebbe pronta a rivivere quest’esperienza. Sono molto favorevole a esperienze nuove e sì, lo rifarei! Essendo anche più grande, lo vivrei in modo più maturo” ha dichiarato. La ragazza, infatti, ha terminato da poco la sua relazione con Alessandro che, come sappiamo, le è stato molto vicino durante il suo periodo di malattia. Sappiamo, infatti, che Valentina ha sofferto per un po’ di anoressia.

Valentina Dallari: “sono sempre stata sfortunata in amore”

La ragazza ha inoltre dichiarato al magazine di essere sempre stata sfortunata in amore. “Sono single da un po’” ha sostenuto nell’intervista. “In amore sono sfortunata, è sempre una tragedia” ha confessato, aggiungendo poi: “In generale, però, questo per me è un momento buono, sono positiva, sono rinata dopo le cure e ho tanta fiducia e speranza nel futuro”.

Sarà un caso che il magazine ufficiale di Uomini e Donne abbia deciso di intervistare proprio lei facendole la domanda mirata per quanto riguarda il trono? Magari Maria De Filippi ha già in mente qualcosa per lei. Bisogna attendere. E a voi piacerebbe vederla nuovamemte sul trono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME