lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipPaolo Bonolis, cala l'imbarazzo nello studio di Verissimo: "Fai ancora l’amore con...

Paolo Bonolis, cala l’imbarazzo nello studio di Verissimo: “Fai ancora l’amore con tuo marito?”

Tra i volti noti ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda ieri 19 novembre, c’è stato anche Paolo Bonolis. In occasione dell’atteso ritorno di Ciao Darwin, il conduttore ha deciso di raccontare non solo il suo ritorno sul piccolo schermo, ma anche il suo rapporto con l’ex moglie Sonia Bruganelli. A un certo punto l’ospite ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin.

“Fai ancora l’amore con tuo marito?” – Dopo quattro anni dall’ultima edizione, Bonolis è pronto al timone della conduzione di Ciao Darwin. Riguardo a questo attesissimo ritorno sul piccolo schermo, Paolo ha rivelato: “Ero preoccupato all’inzio e ancora di più alla fine, perché viviamo in un’epoca in cui si cammina sulla uova, questo non si può dire, questo non si può fare”.

Ovviamente al fianco del conduttore ci sarà Luca Laurenti, per cui ha ovviamente speso delle bellissime parole: “Sono un tossicodipendente di Laurenti, ci siamo separati solo un anno, quando io lavoravo in Rai e lui stava a Buona Domenica”. Concluso anche il discorso sull’amico e collega, Silvia ha deciso di spostarsi sulla fine del matrimonio tra Bonolis e Sonia Bruganelli.

Nel corso della chiacchierata, la conduttrice ha deciso di mostrare una clip al suo ospite, per la precisione l’intervista che Sonia ha fatto proprio a Verissimo. Sulle parole piene d’affetto e dolcezza che l’ex moglie ha speso per lui, Paolo ha dichiarato: “La versione l’ha detta Sonia, ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio? Sì, finché uno dei due non cade. Io sto sempre con lei, non mi muovo da là”.

La padrona di casa non ha nascosto di sperare ancora in un ritorno di fiamma tra Paolo e l’ex opinionista del GF Vip. Davanti a questa confessione, il conduttore ha così commentato: “Ma guarda che non succede niente, sono state prese in considerazione delle cose e basta. Si dice che l’anima è un conto e il corpo un altro, però pure il corpo…”. Alla richiesta di spiegazioni più chiare da parte della Toffanin, Bonolis ha messo in imbarazzo la donna: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?. Coprendosi il volto con le mani, la presentatrice ha mormorato un timido si.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME