sabato, Aprile 27, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Paolo Ombrone:" La mia più grande passione è la musica, la ascolto...

ESCLUSIVA-Paolo Ombrone:” La mia più grande passione è la musica, la ascolto praticamente da sempre”

In esclusiva per Dailynews24 Paolo Ombrone.

Ci racconti chi è Paolo Ombrone
Questa è apparentemente la domanda più semplice ma per me è la più difficile, perché non riesco mai a parlare molto di me. Mi chiamo Paolo, ho 31 anni e sono nato e cresciuto a Milano. A primo impatto posso sembrare un po’ freddo, uno che “se la tira”, ma chi mi conosce bene sa come sono davvero. Ho tantissimi conoscenti ma pochi amici, questo perché non mi affeziono facilmente ma quando lo faccio (che sia amicizia o amore) do tutto me stesso.

Di che cosa ti occupi attualmente?
In questo momento non ho un’occupazione fissa, sto cercando lavoro. Mi sto muovendo su due fronti: sto cercando di espandermi su Instagram tramite collaborazioni con aziende (dal momento che ho molti followers, ho già fatto qualcosa), ma soprattutto sto inviando il mio curriculum praticamente ovunque per trovare un vero impiego stabile. Mi sono laureato in Scienze dei Beni Culturali – indirizzo Spettacolo e come prima scelta vorrei restare nell’ambito (il mio sogno sarebbe quello di lavorare per qualche televisione), ma mi sto guardando intorno a 360°.

Ci racconti una tua giornata tipo?
Ora che non sto lavorando mi alzo tra le 9:00 e le 9:30, faccio colazione (poverissima – so che è sbagliato ma al mattino non ho proprio fame!) e poi mi preparo. Nel primo pomeriggio esco, vado in palestra oppure faccio un giro in centro, delle commissioni, vedo qualche amico. La sera o esco con amici oppure resto tranquillamente a casa a vedere la tv.

Quali sono le tue passioni?
La mia più grande passione è la musica, la ascolto praticamente da sempre. Amo la musica pop e commerciale, Britney Spears su tutti. Prima parlavo di televisione: questa è un’altra mia grande passione, soprattutto la cosiddetta “tv trash” che comunque mi sento di difendere: tutti la criticano ma tutti la guardano! Mi piace molto fare shopping: ogni volta che esco torno a casa con almeno un sacchetto in mano! Non parlo solo di vestiti, ma in generale. Infatti non sono fissato con la moda:
compro tutto ciò che mi piace, poi che sia un capo firmato o una cosa trovata sulle bancarelle del mercato, per me non fa differenza. Amo molto viaggiare, staccare la spina anche solo per pochi giorni. Il posto più lontano in cui sono stato è Las Vegas.

Che rapporto hai con i social network?
Uso tantissimo i social network da almeno una decina d’anni. Il primo è stato MySpace, usavo solo quello all’inizio. Poi mi sono iscritto a Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat. Il mio preferito è senza dubbio Instagram, pur non pubblicando tantissime foto lo uso tutti i giorni e interagisco molto con le persone che seguo e quelle che mi seguono. Facebook e Twitter li uso con più o menoregolarità, invece Snapchatl’ho abbandonato da quando Instagram ha introdotto le Stories.
Ho conosciuto tantissime persone grazie ai social network: alcuni poi sono diventati miei amici nella vita vera, altri avrei preferito non conoscerli.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Non sono famoso davvero, ho solo moti seguaci su Instagram, quindi posso ancora tenere la mia vita privata, appunto, privata! Posso però dire che in tutta la mia vita mi sono innamorato una sola volta.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
In riferimento alla seconda domanda, i progetti che ho per il futuro riguardano tutti una
sistemazione a livello lavorativo e trovare la mia vera strada. Spero che il 2018 sia l’anno giusto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME