sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey: la sua scena preferita in Grey's Anatomy?

Patrick Dempsey: la sua scena preferita in Grey’s Anatomy?

L’attore statunitense Patrick Dempsey è stato per ben 11 stagioni il volto del personaggio del Dr. Derek Shepherd, molto amato dal pubblico, perchè parte della storia che riguarda la protagonista Meredith Grey.

In Grey’s Anatomy Patrick ha speso molte delle sue energie e della sua vita. Le riprese della serie sono apparse a molti attori, a volte, interminabili. E hanno richiesto qualche volta più scene del necessario.

In un intervista su Facebook a proposito della sponsorizzazione del film che lo ha visto come protagonista “Bridget Jones Baby”, Patrick ha confessato qual è la scena che ha amato di più in Grey’s Anatomy.

“E’ difficile dirlo, ci sono state 250 episodi in più di 10 anni. Devo dire che il mio preferito è stato davvero il pilot, perchè non sapevo cosa sarebbe successo, quindi c’era quella sensazione di scoperta. Quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che la musica fosse incredibile e che era divertente essere parte di un gruppo così forte. E’ stato speciale”

Patrick è quindi un amante delle vecchie storie, in particolare la prima stagione lo ha colpito più di tutte le altre. Un nostalgico!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME