venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloPatrick Dempsey e l'amore per la moglie Jillian

Patrick Dempsey e l’amore per la moglie Jillian

L’attore statunitense Patrick Dempsey ha sempre tenuto molto alla privacy della propria famiglia, quando due anni fa questa venne messa in discussione, l’attore scelse di lasciare il set di Grey’s Anatomy per dedicarsi al proprio matrimonio.

Di fatti Jillian aveva già annunciato l’imminente divorzio nel Gennaio 2015, poi mai confermato. Patrick Dempsey ha dichiarato in più di un occasione, di non voler perdere sua moglie e un matrimonio durato ben quindici anni con l’arrivo di tre bambini, Talula, e i gemelli Darby e Sullivan.

Il riservatissimo Patrick ora si dice piú innamorato che mai e lo dimostra attraverso dei post che scegli di pubblicare sui social. In più di un occasione, Dempsey ha voluto condividere con i propri fan scatti privati di famiglia, elogiando l’amore per la propria Jillian. L’attore che ha lasciato lo storico ruolo di Derek Shepherd e le tanto amate corse automobilistiche, ora si dice più felice che mai e sente di aver raggiunto quell’amore che per un breve periodo lo aveva portato via dalla propria famiglia.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME