lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipPierpaolo Petrelli al pronto soccorso: quali sono le sue condizioni

Pierpaolo Petrelli al pronto soccorso: quali sono le sue condizioni

Pierpaolo Petrelli è noto al pubblico per aver partecipato ad una delle edizioni più amate del Grande Fratello Vip, quella che ha visto vincitore Tommaso Zorzi. Pierpaolo ha da subito mostrato il suo lato schietto e sincero e durante la sua permanenza nella casa, ha instaurato un rapporto molto intimo con Giulia Salemi, quella che oggi è la sua attuale compagna di vita.

Dopo la fine del reality per Pierpaolo si sono presentate molteplici occasioni lavorative: dalla radio alla partecipazione a Tale e quale Show. Un ragazzo che sta dimostrando di certo il suo desiderio nel volersi mettere in gioco. Una notizia ad ogni modo ha sconvolto i fan: “Pierpaolo Petrelli è finito in ospedale”. Che cosa è successo?

Le condizioni fisiche di Petrelli

Durante la sua partecipazione alla Partita del cuore per la Romagna, Pierpaolo ha subito un piccolo infortunio. Petrelli ad ogni modo ha subito tranquillizzato i fan: “Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”.

Pierpaolo ha indossato durante la partita la maglia del portiere della Golden Team e mentre si combattevano la vittoria, ha ricevuto improvvisamente un calcio sul volto da Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia. Il tutto è stato ovviamente preso con il giusto spirito sportivo, a dimostrare questo è stata propria l’ironia di Petrelli, il quale direttamente dall’ospedale ha dichiarato:Dal pronto soccorso di Rimini è tutto, a voi la linea”. Il suo è stato un gesto simpatico e soprattutto necessario per tranquillizzare tutti i fan, o per meglio dire i Prelemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME