sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPino Insegno, svelato il suo stipendio: la cifra negoziata con la Rai

Pino Insegno, svelato il suo stipendio: la cifra negoziata con la Rai

La nuova stagione televisiva ha visto il ritorno del “Mercante in Fiera”, il programma condotto da Pino Insegno. Tante chiacchiere e voci di corridoio dopo l’annuncio e molteplici indiscrezioni sul lavoro svolto da Insegno.

Dopo diverse puntate è il caso di dirlo, il programma non sta ricevendo il successo sperato e questo sta mettendo in discussione le competenze dello stesso conduttore, come mai? A quanto pare gli ascolti non sono soddisfacenti e per Insegno quello che doveva rappresentare un lancio per un ritorno in grande stile sta in realtà mettendo in luce un vero e proprio fallimento.

In molti sostenevano che Pino Insegno potesse essere il successore di Flavio Insinna, ma come andranno adesso le cose? A quanto pare gli scarsi risultati ottenuti hanno spinto la casa di produzione Banijay, quella che realizza L’Eredità, a scegliere al suo posto Marco Liorni.

Lo stipendio di Pino Insegno

Non si può comunque dire che Pino Insegno se la passi malissimo in termini di guadagni. Il conduttore avrebbe firmato con la Rai un contratto dallo stipendio notevolmente alto. A quanto pare Insegno guadagna 1 milione di euro, una cifra che ha sconvolto i fan, possibile che in questo accordo ci sia lo zampino della Meloni?

Sembrerebbe che i due siano molto amici e che per questo nonostante il mancato successo del programma, al conduttore verranno affidati altri programmi. Che cosa bisognerà aspettarsi? Sono solo voci maligne o c’è un fondo di verità?

Quello che in questo momento è evidente al pubblico è che il Mercante in Fiera non sta ottenendo il successo desiderato e questo di certo delude chi ha creduto nel progetto e lo stesso conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME