venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusica"Potremmo ritornare": l'atteso singolo di Tiziano Ferro

“Potremmo ritornare”: l’atteso singolo di Tiziano Ferro

Svegliarsi di lunedì mattina è sempre difficile perchè il weekend trascorso sembra essere troppo corto e poco rilassante ma quest’oggi una novità musicale ha bussato alla porta di tutti gli appassionati. Il 28 ottobre, venerdì prossimo, si potrà ascoltare il singolo anticipatore del nuovo album di inediti di Tiziano Ferro.

Il brano s’intitola “Potremmo ritornare” ed è una ballad che vuole trasmettere serenità in un mondo che va sempre molto di fretta. Attraverso i suoi profili social, l’artista di Latina ha descritto la canzone con queste parole: “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare”. Inoltre, la melodia e le parole saranno accompagnate da un video speciale. In attesa del videoclip ufficiale, lo staff e lo stesso Tiziano Ferro hanno pensato di regalare al pubblico un backstage “on the beach” del singolo.

tiziano ferro

Tiziano Ferro riesce a sorprendere con la semplicità e molto probabilmente l’intento della nuova canzone è proprio quello di farci rendere conto che affannarsi, correre e non dare importanza agli attimi della vita è totalmente errato. Potremmo ritornare aprirà le porte de “Il mestiere della vita”, in uscita il prossimo 2 dicembre. E non vediamo l’ora!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME