venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRegali di Natale per genitori, sapete già cosa regalare a mamma e...

Regali di Natale per genitori, sapete già cosa regalare a mamma e papà?

Con il Natale sempre più vicino cresce la necessità di sbrigarsi per fare tutti i regali. Il Black Friday è alle spalle e magari qualche pensiero lo avete già preso, però è difficile che siate riusciti a trovare tutto in quel giorno di shopping frenetico. Anzi, le offerte vengono sempre giudicate in modo molto vario, tra chi ha trovato tantissime cose utili e interessanti e chi invece ne è rimasto un po’ deluso.
In ogni caso i giorni che mancano al 25 Dicembre sono ancora più che sufficienti per organizzarsi al meglio e trovare tutto ciò che vi occorre. A patto di non tirare troppo per le lunghe però, perché poi quando manca una settimana o poco più il calendario sembra correre ancora più veloce.
Visto che il tema dei regali di Natale è molto ampio oggi ci soffermiamo solo su una categoria, o un destinatario se preferite.  Parliamo dei regali di Natale per i genitori, uno dei più importanti ma che spesso viene un po’ trascurato.
Invece, solo a pensare a quanti Natale hanno reso speciali grazie ai loro regali, dovremmo fare il possibile per contraccambiare tanto amore.
A volte però c’è il problema di trovare delle idee regalo all’altezza. Quindi se qualcuno non fa dei doni particolarmente ispirati non è detto che sia voluto. Può essere solo una classica crisi di idee del periodo natalizio.
Con siti specializzati in idee regalo come DottorGadget però trovare tanti spunti per Natale non è più un’impresa impossibile.
Grazie alle sue proposte suddivise e organizzate per possibili destinatari, tipologie di prodotti e budget trovare ciò che fa al caso vostro è decisamente più rapido.
Per darvi un ulteriore aiuto abbiamo selezionato dal sito 5 possibili regali di Natale per genitori, per sorprenderli con delle proposte molto originali.


Fermalibri con sagoma
Si tratta di una linea di fermalibri in metallo con finitura nera opaca molto particolari. Ce ne sono disponibili tantissimi modelli, ognuno raffigurante scenette e personaggi attraverso delle sagome. C’è lo chef, la bibliotecaria, la spia in stile 007, l’investigatore alla Sherlock Holmes, il supereroe e tanti altri fermalibri molto originali.


Zuccheriera Sfera di neve
In inverno in molte case spuntano fuori le sfere di neve. I globi pieni di acqua e granelli bianchi con al loro interno svariati diorami. La zuccheriera sfera di neve invece propone una versione più dolce, perché al suo interno la neve è rappresentata dallo zucchero. Un modo molto bello per accompagnare il momento del tè.


Spazzolini naturisti in bambù
Un’altra proposta simpatica sono gli spazzolini naturali e naturisti. Sono naturali perché anziché essere fatti in plastica sono fatti in bambù. Mentre sono naturisti per via dei piccoli e inequivocabili disegni presenti sull’impugnatura. Così si ride ma non si corre nemmeno il rischio di scambiarseli.


Zerbino dell’Overlook Hotel
Per un ingresso alternativo e anche un po’ spaventoso c’è lo zerbino dell’Overlook Hotel. Il celebre hotel di Shining. Lo zerbino è un classico modello in fibra di cocco reso speciale dalla stampa, la quale raffigura la celebre trama della moquette dell’hotel.


Timer da cucina Mozart
Per fare un regalo di Natale per genitori utile e al tempo stesso stupefacente c’è il Timer da cucina Mozart. Un timer meccanico con le forme di un busto del celebre compositore. Lo stupore però non è tanto per le sue forme, ma per il suono che fa quando termina il conto alla rovescia. Niente suoni da campanello ma la celebre Marcia turca!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME