venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRicky Martin si sposa: il cantante ha annunciato le nozze insieme al...

Ricky Martin si sposa: il cantante ha annunciato le nozze insieme al suo compagno Jwan Yosef

Dopo il coming out il cantante Ricky Martin convola a nozze con il suo compagno, una grande cerimonia

E’ recente la notizia che coinvolge il cantante portoricano Ricky Martin. Lasciando i suoi fans e non solo a bocca aperta, ha rilasciato una dichiarazione importante presso i microfoni della radio E! News. Il cantante ha scoperto in età avanzata della sua omosessualità, infatti prima del coming out è diventato padre e tutt’ora ha un bellissimo rapporto con i suoi figli.

Il cantante e ottimo ballerino Ricky Martin ha dichiarato di voler convolare a nozze al più presto. Il fortunato sarebbe Jwan Yosef, con il quale ha una relazione ormai duratura e consolidata nel tempo. Una relazione riservata e molto lontana dai riflettori per volontà di entrambi.

Ricky Martin durante l’intervista ha dichiarato che già sono iniziati i preparativi del matrimonio, che lui steso sta curando con molta dedizione ed attenzione ai minimi particolari. La cerimonia si svolgerà a Puerto Rico, il suo paese natale a cui è molto affezionato. In ogni periodo libero il cantante ritorna nella sua casa natale di Puerto Rico dato il grande legame con il posto.

Il cantante alla radio dichiara: “Sarà davvero bello, un grande matrimonio. Una cosa è sicura: voglio sposare il mio uomo a Puerto Rico.  Quello è il posto dal quale vengo, dove sono nato, dove è la mia famiglia ed è un ambiente meraviglioso. Non solo per coloro che vogliono sposarsi. Nessuno mi aveva detto che era così complicato organizzare una cerimonia, è davvero dura. Nel nostro giorno si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici che vengono da tutto il mondo e poi Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ d’America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME