lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Kluivert ai ferri corti con l'Ajax: Monchi avvia i contatti

Roma, Kluivert ai ferri corti con l’Ajax: Monchi avvia i contatti

Kluivert jr é pronto a lasciare l’Ajax, l’esterno d’attacco, accostato con insistenza alla Roma, in un’intervista ai microfoni di De Volkskrant ha parlato del suo futuro attaccando direttamente il club olandese:

Non capisco cosa vuole l’Ajax, solamente che estendo il mio contratto in maniera tale che possano chiedere di più a chi mi vorrà?

La mia intenzione era quella di restare, ma è successo tanto ultimamente. La gente pensa che si tratti di soldi, ma tutti sanno che non mi interessa il denaro ma il mio unico obiettivo è quello di migliorare me stesso. Voglio diventare il migliore del mondo. Mi sento sotto pressione, la cosa più importante per l’Ajax è che devo estendere il mio contratto. Mi è stato detto che o firmo o posso andare via. Non si tratta di calcio, ma di denaro. Ci sono state troppe speculazioni, il vaso è colmo”.

L’olandese in questa stagione ha collezionato 30 presenze e 10 reti, attirando l’attenzione del ds Monchi, che ha già allacciato i rapporti con i Lancieri e con l’entourage del giocatore. La parti stanno discutendo sulla possibilità di portare a termine l’affare, il club olandese per il classe 99′ chiede 30 milioni di euro, Monchi cercherà di chiudere per qualcosina in meno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME