domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipRudy Zerby di nuovo innamorato: ecco chi è la misteriosa fidanzata

Rudy Zerby di nuovo innamorato: ecco chi è la misteriosa fidanzata

Rudy Zerby è ormai una colonna fissa di Amici. Il suo ruolo come prof di canto continua negli anni a rappresentare una costante per il programma e probabilmente la sua amicizia con Maria De Filippi, gli permette di potersi affacciare anche i altri contesti.

Da qualche anno infatti Rudy è anche insieme a Maria a Gerry e fino allo scorso anno a Teo Mammucari, uno dei giudici di “Tu si que vales”, l’appuntamento fisso del sabato sera autunnale.

Una vita quella di Rudy carica di esperienze professionali diverse, dalla radio alla scuola di Amici, Zerby continua a seguire la sua passione per la musica. Nonostante questo però per Rudy il tempo dell’amore non smette di esistere. Relazioni finite ed una famiglia allargata fanno della vita personale di Zerby, una storia tutta da scoprire.

Rudy Zerbi si è sposato una sola volta, ma ha 4 figli con compagne diverse. Con la moglie Simona ha messo al mondo Tommaso e Luca. Dopo il divorzio, si è sentimentalmente legato alla nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, madre di Edoardo, il terzogenito per il noto discografico. Infine, dall’unione con Soledad Temporini, giunta al capolinea nel 2021, ha visto la luce il piccolo Leo.

Al momento Rudy sembrava godersi la vita da single, come ha anche raccontato durante un’intervista a Verissimo. Alcune indiscrezioni però sembrerebbero confermare il contrario. Quale donna misteriosa si nasconde nelle vita del prof di Amici?

Ecco chi è la nuova fidanzata di Rudy

A quanto pare la vita sentimentale di Rudy non è poi cosi solitaria. Il settimanale Chi ha lanciato una bomba: Rudy si è fidanzato con Grace Raccah, giovane figlia del noto imprenditore di moda Daniele Raccah, ovvero il patrone del famoso brand ‘Dan John‘.

A quanto pare la frequentazione tra i due va avanti da un anno, volendo risalire ad una foto di coppia postata dalla ragazza in occasione del compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero.

La modella non ha mai nascosto la sua storia con Rudy, a quanto pare Grace come dimostra anche il suo profilo, si sente libera di mostrare pubblicamente il suo nuovo amore. Cosi non si può dire di Rudy, in quanto continua a nascondere la sua storia anche nelle ultime interviste.

Per scoprire la foto di coppia clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME