domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Dayane Mello contro Giulia Salemi: "Si è creata un mondo fake...

GFVip, Dayane Mello contro Giulia Salemi: “Si è creata un mondo fake da diva”

Intervistata da Novella 2000, Dayane Mello è tornata a parlare della sua amicizia con Giulia Salemi e dei suoi amori

Dayane Mello è stata una delle partecipanti più controverse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e la sua permanenza ha suscitato numerose controversie, sia per le tensioni con i coinquilini che per alcune delle sue azioni, spesso poco comprese dal pubblico. Giulia Salemi, grande amica di Dayane, ha condiviso con lei l’esperienza nella Casa. Nel corso degli anni, le due hanno vissuto diversi eventi insieme. Tuttavia, nel corso degli anni, l’amicizia tra Dayane e Giulia ha avuto alti e bassi e sembrerebbe essere giunta a una conclusione definitiva. Attraverso un’intervista pubblicata sul settimanale Novella 2000, Dayane ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a porre fine a questa discussa amicizia.

La modella contro l’influencer: “Mondo fake”

Spiega Dayane: “Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. È inevitabile, a un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”.

Il rapporto con Stefano Sala e i suoi nuovi amori

Stefano Sala, ex gieffino, ha avuto una relazione con la modella e successivamente una bambina: “Abbiamo la custodia congiunta della nostra bambina. Ci vogliamo bene e Sofia ci legherà a vita. Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine del rapporto con buon senso”.

Al momento, però, Dayane non ha un nuovo amore: Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena. Ho dovuto superare il lutto di mio fratello, che mi ha spinto a chiudermi al mondo, ma ora sono tornata a vivere e voglio farlo con spensieratezza. C’è stata solo una persona negli ultimi anni per la quale ho provato qualcosa di simile all’amore, quando mi sono accorta di potermi legare ho fatto mille passi indietro”.

Quest’uomo, infatti, è Carlo Beretta, il quale ha una relazione con Giulia De Lellis: “Non era il treno giusto”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME